Voice Academy del Canto e del Teatro è un percorso formativo di qualità  per tutti coloro che, a diversi livelli, intendono utilizzare la “voce” come strumento espressivo e professionale. Specializzazione e interdisciplinarietà  sono gli obiettivi principali ed unici del panorama nazionale che caratterizzano i corsi Voice Academy del Canto e del Teatro.
Anche attraverso le attività con gli ospiti internazionali, Voice Academy ha l’obiettivo di  creare a San Marino un centro culturale di riferimento sul Teatro e sulla Voce, coprire una lacuna territoriale per lo studio di professioni inerenti al Canto Lirico, al Canto Pop ed alla  Recitazione.
Voice Academy del Canto e del Teatro per studiare e approfondire i mestieri di Cantante (Lirico e Moderno) e Attore/Speaker, professioni queste che oggi più che mai hanno aspetti comuni e punti di contatto.

VOICE ACADEMY
è promossa da
San Marino Artist

logosanmarinoartist

Invia un messaggio

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    I nostri corsi

    I corsi si rivolgono a giovani cantanti e attori provenienti da tutto il mondo che vogliono avvicinarsi allo studio, alla conoscenza e alla specializzazione in Canto Lirico, Canto Moderno e Recitazione.
    I Corsi sono aperti a studenti nati prima del 31/12/1993 per canto Lirico e a studenti nati prima del  31/12/1995 per canto moderno e recitazione.
    Voice Academy del Canto e del Teatro è sotto la Direzione Artistica del M° Augusto Ciavatta e della Prof.ssa Daniela Uccello. Il corpo docente è formato da professionisti di comprovata bravura come:

    Daniela Uccello, Sonia Grassi, Monica Sarti, Stefano Dionigi, Laura Catrani, Arianna Lanci